L'Ufficio Politiche Comunitarie è una struttura di recente istituzione e si presenta come uno dei principali strumenti attivati dalla Provincia di Rovigo sia per far fronte al processo di cambiamento istituzionale degli ultimi anni sia per la gestione delle politiche comunitarie.
L'Ufficio riveste una funzione di coordinamento/assistenza nonché di raccordo fra progettazione e programmazione degli interventi a finanziamento comunitario e collabora in modo trasversale all'interno dell'Ente, affiancando gli uffici dal momento della creazione del progetto fino alla presentazione e garantisce sostegno durante la fase di implementazione e rendicontazione del progetto.
Opportunità di finanziamento europee, nazionali e locali
L'ufficio Politiche Comunitarie non si assume alcuna responsabilità per eventuali imprecisioni o incompletezze relative alle informazioni contenute nei sottoelencati bollettini. Fanno dunque fede unicamente i testi della legislazione dell'Unione europea pubblicati nella GUUE, della legislazione nazionale pubblicati in Gazzetta, della legislazione regionale pubblicati nel BUR e rinvenibili nei siti ufficiali degli enti cui fanno riferimento i bandi della sezione "Altre opportunità".
Per una maggiore utilità e visibilità della newsletter, le Scuole ed i Comuni sono invitate a compilare i seguenti file: - modulo contatti per gli Istituti comprensivi e le Direzioni Didattiche - modulo contatti per gli Istituti di istruzione superiore - modulo contatti per i Comuni ed a rinviarli all'indirizzo e-mail politiche.comunitarie@provincia.rovigo.it
PSL 2014 - 2016 GAL DELTA PO - PC1: PROGETTO DI SEGNALETICA TURISTICA