IN CORSO L'INIZIATIVA LE DONNE FOTOGRAFANO LE DONNE

LA RACCOLTA DI FOTOGRAFIE SI CONCLUDERA’ A FINE LUGLIO

La Commissione Pari Opportunità Provinciale ha avviato l’8 marzo 2019 il progetto “Iniziativa Donna” che prevede tra le varie manifestazioni anche una raccolta di fotografie di donne.
L’obiettivo è quello di raccontare attraverso le immagini antiche e moderne, la storia del Polesine al femminile. Donne che vivono, ridono, lavorano, piangono, riflettono, camminano, ballano, cantano ninne nanne e canzoni varie, donne dei campi e degli uffici, impiegate e raccoglitrici di pomodori, uva e cetrioli d’un tempo, eccetera.
Le foto possono pervenire via mail al seguente indirizzo: pari.opportunita@provincia.rovigo.it
entro la fine di luglio 2019.

Data ultimo aggiornamento: 13/06/2019