« Novembre  2017 »

IL CAFFE’ DELLA PAUSA IN APPALTO

PER LA GESTIONE DEI DIECI DISTRIBUTORI DELLE TRE SEDI DELLA PROVINCIA AVVIATA UNA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE CON SCADENZA 20 NOVEMBRE

Palazzo Celio cerca un operatore economico cui affidare in gestione per un biennio il servizio di distribuzione bevande calde, fredde e snack da erogare con una decina di distributori nelle tre sedi: centrale, succursale di viale della Pace e centro operativo di via Grandi. Sono “consigliati” prodotti a basso contenuto energetico, provenienti da agricoltura biologica, equo solidali, succhi e spremute con contenuto di frutta pari almeno al 70% e privi di zuccheri aggiunti. Ed ancora: bevande calde con possibilità di scelta dello zucchero, indicanti gli ingredienti e la tabella nutrizionale, il tutto anche “al fine di educare e orientare i consumatori verso scelte alimentari sane”. La manifestazione d’interesse, visibile nell’albo pretorio “Avviso per manifestazione di interesse per l'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di affidamento in concessione del servizio di distribuzione di bevande calde e bevande fredde/snack mediante distributori automatici nelle sedi della provincia di Rovigo” dovrà essere presentata entro le 12 di lunedì 20 novembre via pec, o raccomandata o a mano. L'aggiudicatario dovrà corrispondere alla Provincia a titolo di compenso per l'occupazione dei locali in cui saranno posizionati i distributori un canone di 450 euro all’anno per ciascun distributore di bevande calde e 300 sempre all’anno per ciascun distributore di bevande fredde, “canoni che saranno oggetto di offerta a rialzo in sede di gara”. L'importo complessivo per il biennio è quindi stimato in 7.500 euro.