« Settembre  2018 »

SERGIO SARTORI IN PENSIONE DAL 3 SETTEMBRE

UNA LUNGA ATTIVITA’ ALL’UFFICIO STAMPA

Sergio Sartori ha raggiunto il traguardo della meritata pensione. Il 31 agosto per l’incaricato del nostro Ufficio Stampa è stato infatti l’ultimo giorno di lavoro e nel congedarsi, dopo oltre 30 anni di presenza, ha espresso ai colleghi le emozioni del momento sottolineando quanto sia stato importante “condividere iniziative, entusiasmi, emergenze, difficoltà e apprensioni soprattutto in questi ultimi tempi caratterizzati da un’assurda riforma“ e ringraziando tutti per la collaborazione che “ha consentito agli amministratori che si sono succeduti e all’ufficio stampa di essere sempre “sul pezzo”, riuscendo a dare il giusto risalto a professionalità ed iniziative”. Una presenza “storica” che ha accompagnato negli anni questa Istituzione con disponibilità ed attenzione raccontandone all’esterno vicende ed attività, notizie e cambiamenti, con una costante e puntuale cronaca quotidiana. Sarà difficile per chi lo conosce immaginarlo “a riposo”, poiché da sempre impegnato attivamente nel mondo del volontariato sportivo.
Un augurio, da tutto l’Ente, di continuare a coltivare serenamente e con sempre nuove soddisfazioni ogni passione personale ed ogni interesse a cui dedicherà il proprio tempo d’ora in poi, “alleggerito” dalle incombenze lavorative.