logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Provincia di Rovigo Regione del Veneto

Via L. Ricchieri detto Celio, 10 - 45100 | Tel. +39 0425 386 111 | PEC: ufficio.archivio@pec.provincia.rovigo.it


Contenuto

Presidente Ivan Dall'Ara

Ivan Dall'Ara

Indirizzo

Via Ricchieri detto Celio, 10

Segreteria

0425 386103 - 104

Fax

0425 386110

Referati

Rapporti con il Parco del Delta, Turismo e promozione del territorio, Mobilità e Trasporti, Agricoltura, Attività produttive e rapporti con le Imprese, Politiche Comunitarie, Urp, Mercato del lavoro, Formazione professionale, Pubblica Istruzione, Pesca, Vigilanza, Cultura, Sport, Politiche sociali, Ambiente, Energie alternative, Personale, Bilancio, Lavori Pubblici, Infrastrutture, Patrimonio immobiliare

Calendario

Calendario eventi
« Dicembre  2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            

Amministrazione Trasparente

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato la disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione.

 


La sezione è in corso di aggiornamento e riorganizzazione secondo lo schema allegato alla deliberazione dell'ANAC n. 1310 del 28/12/2016 riguardante le modifiche disposte dal decreto legislativo n. 97 del 25 maggio 2016 al decreto legislativo n. 33/2013.

 

  • Disposizioni generali

    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (Art. 10, c. 8, lett. a)

    • Atti generali (Art. 12, c. 1, 2)

    • Oneri informativi per cittadini e imprese (Art. 12, c. 1-bis)

  • Organizzazione

    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo (Art. 13, c. 1, lett. a - Art. 14, c. 1)

    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati (Art. 47, c. 1)

    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali (Art. 28, c. 1)

    • Articolazione degli uffici (Art. 13, c. 1, lett. b, c)

    • Telefono e posta elettronica (Art. 13, c. 1, lett. d)

  • Consulenti e collaboratori

    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (Art. 15, c. 1, 2)

  • Personale

    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice (Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo; d.lgs 39/2013, art.20, c. 3; l. 441/1982, art. 2 c. 1 punto 1, 2 - art. 3)

    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) (Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo - art.15, c.5; d.lgs 39/2013, art.20, c. 3; l. 441/1982, art. 2 c. 1 punto 1, 2 - art. 3; d.lgs 165/2001, art. 19 c. 1-bis; d.p.r. 108/2004, art. 1 c. 7)

    • Dirigenti cessati (Art. 14 c. 1; l. 441/1982, art. 2 c. 1, punto 2 - art. 4)

    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati (Art. 47, c. 1)

    • Posizioni organizzative (Art. 14, c. 1-quinquies)

    • Dotazione organica (Art. 16, c. 1, 2)

    • Personale non a tempo indeterminato (Art. 17, c. 1, 2)

    • Tassi di assenza (Art. 16, c. 3)

    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (Art. 18; d.lgs. 165/2001, art. 53, c. 14)

    • Contrattazione collettiva (Art. 21, c. 1; d.lgs. 165/2001, art. 47, c. 8)

    • Contrattazione integrativa (Art. 21, c. 2; d.lgs. 150/2009, art. 55, c. 4)

    • OIV (Art. 10, c. 8, lett. c; delib. CIVIT n. 12/2013, par. 14.2)

  • Bandi di concorso (Art. 19)

  • Performance

    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance

    • Piano della Performance (Art. 10, c. 8, lett. b)

    • Relazione sulla Performance (Art. 10, c. 8, lett. b)

    • Ammontare complessivo dei premi (Art. 20, c. 1)

    • Dati relativi ai premi (Art. 20, c. 2)

    • Benessere organizzativo (Art. 20, c. 3)

  • Enti controllati

    • Enti pubblici vigilati (Art. 22, c. 1, lett. a - art. 22, c. 2, 3)

    • Società partecipate (Art. 22, c. 1, lett. b, d-bis - art. 22, c. 2, 3)

    • Enti di diritto privato controllati (Art. 22, c. 1, lett. c - art. 22, c. 2, 3)

    • Rappresentazione grafica (Art. 22, c. 1, lett. d)

  • Attività e procedimenti

    • Dati aggregati attività amministrativa (Art. 24, c. 1)

    • Tipologie di procedimento (Art. 35, c. 1, 2)

    • Monitoraggio tempi procedimentali (Art. 24, c. 2)

    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati (Art. 35, c. 3)

  • Provvedimenti

    • Provvedimenti organi indirizzo-politico (Art. 23, c. 1)

    • Provvedimenti dirigenti amministrativi (Art. 23, c. 1)

  • Controlli sulle imprese (Art. 25, c. 1)

  • Bandi di gara e contratti

    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (Art.37, c. 1 lett. a)

    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura (Art.37, c. 1 lett. b)

  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

    • Criteri e modalità (Art. 26, c. 1)

    • Atti di concessione (Art. 26, c. 2 - art. 27)

  • Bilanci

    • Bilancio preventivo e consuntivo (Art. 29, c. 1, 1-bis)

    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio (Art. 29, c. 2)

  • Beni immobili e gestione patrimonio

    • Patrimonio immobiliare (Art. 30)

    • Canoni di locazione o affitto (Art. 30)

  • Controlli e rilievi sull'amministrazione

    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe (Art. 31)

    • Organi di revisione amministrativa e contabile (Art. 31)

    • Corte dei conti (Art. 31)

  • Servizi erogati

    • Carta dei servizi e standard di qualità (Art. 32, c. 1)

    • Class action (Art. 1, c. 2, d.lgs 198/2009)

    • Costi contabilizzati (Art. 32, c. 2, lett. a - Art. 10, c. 5)

    • Tempi medi di erogazione dei servizi (Art. 32, c. 2, lett. b)

    • Servizi in rete (Art. 7, c. 3 d.lgs 82/2005 modificato dall'art. 8, c. 1 del d.lgs 179/16)

  • Pagamenti dell'amministrazione

    • Dati sui pagamenti (Art.4-bis, c.2)

    • Indicatore di tempestività dei pagamenti (Art. 33)

    • IBAN e pagamenti informatici (Art. 36)

    • Elenco debiti comunicati ai creditori (D.L. 35/2013, art.6 c.9)

  • Opere pubbliche

    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici (Art. 38, c.1)

    • Atti di programmazione delle opere pubbliche (Art. 38, c. 2, 2-bis, d.lgs. 50/2016, art. 21, c. 7 - art. 29)

    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche (Art.38, c.2)

  • Pianificazione e governo del territorio (Art. 39, c. 1 lett.a, c. 2)

  • Informazioni ambientali (Art. 40, c. 2)

  • Interventi straordinari e di emergenza (Art. 42, c. 1 lett. a, b, c)

     

  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione (Art. 10, c. 8, lett. a)

    • Accesso Civico (Art. 5, c. 1,2)

    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati

    • Dati ulteriori (Art. 7-bis, c. 3)

Data creazione scheda

17/04/2013

Data aggiornamento scheda

21/08/2017
via L. Ricchieri detto Celio, 10 - 45100 Rovigo
Telefono: 0425 386 111 - P.IVA e IBAN
Posta elettronica: ufficio.urp@provincia.rovigo.it
PEC:
ufficio.archivio@pec.provincia.rovigo.it