logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Provincia di Rovigo Regione del Veneto

Via L. Ricchieri detto Celio, 10 - 45100 | Tel. +39 0425 386 111 | PEC: ufficio.archivio@pec.provincia.rovigo.it


Contenuto

Elenco procedimenti amministrativi

Benvenuti nello spazio dedicato ai servizi ed ai procedimenti amministrativi dell'Ente. Le schede degli argomenti e la modulistica vengono aggiornati dall'URP su richiesta degli Uffici competenti.  

  • Accesso agli atti
  • Archivio - Protocollo Generale
  • Agricoltura
  • Ambiente
    (acqua, aria, rifiuti)
  • Autoscuole - Centri di istruzione
  • Caccia
  • Caldaie
  • Contratti
  • Contributi
  • Cultura
  • Espropriazioni
  • Lavoro
  • Imprese di revisione
  • Patrocinio
  • Pesca
  • Polizia Provinciale
  • Protezione Civile
  • Realizzazione nuove linee ed impianti elettrici sino a 150.000 volt
  • Scuole nautiche
  • Strade provinciali
    (recinzioni, passi carrai, cartelli pubblicitari, cavi, tubazioni, depositi cantieri, trasporti eccezionali)
  • Studi di consulenza
  • Trasporto pubblico
  • Trasporto merci
  • Tributi
  • Turismo
  • Urbanistica
    (PAT, PTCP, sportello unico, strumenti urbanistici comuni)
  •   Per suggerimento e/o chiarimenti:ufficio.urp@provincia.rovigo.it

     

    Calendario

    Calendario eventi
    « Dicembre  2018 »
    Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
              1 2
    3 4 5 6 7 8 9
    10 11 12 13 14 15 16
    17 18 19 20 21 22 23
    24 25 26 27 28 29 30
    31            

    Amministrazione Trasparente

    Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato la disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione.

     


    La sezione è in corso di aggiornamento e riorganizzazione secondo lo schema allegato alla deliberazione dell'ANAC n. 1310 del 28/12/2016 riguardante le modifiche disposte dal decreto legislativo n. 97 del 25 maggio 2016 al decreto legislativo n. 33/2013.

     

    • Disposizioni generali

      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (Art. 10, c. 8, lett. a)

      • Atti generali (Art. 12, c. 1, 2)

      • Oneri informativi per cittadini e imprese (Art. 12, c. 1-bis)

    • Organizzazione

      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo (Art. 13, c. 1, lett. a - Art. 14, c. 1)

      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati (Art. 47, c. 1)

      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali (Art. 28, c. 1)

      • Articolazione degli uffici (Art. 13, c. 1, lett. b, c)

      • Telefono e posta elettronica (Art. 13, c. 1, lett. d)

    • Consulenti e collaboratori

      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (Art. 15, c. 1, 2)

    • Personale

      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice (Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo; d.lgs 39/2013, art.20, c. 3; l. 441/1982, art. 2 c. 1 punto 1, 2 - art. 3)

      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) (Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo - art.15, c.5; d.lgs 39/2013, art.20, c. 3; l. 441/1982, art. 2 c. 1 punto 1, 2 - art. 3; d.lgs 165/2001, art. 19 c. 1-bis; d.p.r. 108/2004, art. 1 c. 7)

      • Dirigenti cessati (Art. 14 c. 1; l. 441/1982, art. 2 c. 1, punto 2 - art. 4)

      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati (Art. 47, c. 1)

      • Posizioni organizzative (Art. 14, c. 1-quinquies)

      • Dotazione organica (Art. 16, c. 1, 2)

      • Personale non a tempo indeterminato (Art. 17, c. 1, 2)

      • Tassi di assenza (Art. 16, c. 3)

      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (Art. 18; d.lgs. 165/2001, art. 53, c. 14)

      • Contrattazione collettiva (Art. 21, c. 1; d.lgs. 165/2001, art. 47, c. 8)

      • Contrattazione integrativa (Art. 21, c. 2; d.lgs. 150/2009, art. 55, c. 4)

      • OIV (Art. 10, c. 8, lett. c; delib. CIVIT n. 12/2013, par. 14.2)

    • Bandi di concorso (Art. 19)

    • Performance

      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance

      • Piano della Performance (Art. 10, c. 8, lett. b)

      • Relazione sulla Performance (Art. 10, c. 8, lett. b)

      • Ammontare complessivo dei premi (Art. 20, c. 1)

      • Dati relativi ai premi (Art. 20, c. 2)

      • Benessere organizzativo (Art. 20, c. 3)

    • Enti controllati

      • Enti pubblici vigilati (Art. 22, c. 1, lett. a - art. 22, c. 2, 3)

      • Società partecipate (Art. 22, c. 1, lett. b, d-bis - art. 22, c. 2, 3)

      • Enti di diritto privato controllati (Art. 22, c. 1, lett. c - art. 22, c. 2, 3)

      • Rappresentazione grafica (Art. 22, c. 1, lett. d)

    • Attività e procedimenti

      • Dati aggregati attività amministrativa (Art. 24, c. 1)

      • Tipologie di procedimento (Art. 35, c. 1, 2)

      • Monitoraggio tempi procedimentali (Art. 24, c. 2)

      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati (Art. 35, c. 3)

    • Provvedimenti

      • Provvedimenti organi indirizzo-politico (Art. 23, c. 1)

      • Provvedimenti dirigenti amministrativi (Art. 23, c. 1)

    • Controlli sulle imprese (Art. 25, c. 1)

    • Bandi di gara e contratti

      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (Art.37, c. 1 lett. a)

      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura (Art.37, c. 1 lett. b)

    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

      • Criteri e modalità (Art. 26, c. 1)

      • Atti di concessione (Art. 26, c. 2 - art. 27)

    • Bilanci

      • Bilancio preventivo e consuntivo (Art. 29, c. 1, 1-bis)

      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio (Art. 29, c. 2)

    • Beni immobili e gestione patrimonio

      • Patrimonio immobiliare (Art. 30)

      • Canoni di locazione o affitto (Art. 30)

    • Controlli e rilievi sull'amministrazione

      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe (Art. 31)

      • Organi di revisione amministrativa e contabile (Art. 31)

      • Corte dei conti (Art. 31)

    • Servizi erogati

      • Carta dei servizi e standard di qualità (Art. 32, c. 1)

      • Class action (Art. 1, c. 2, d.lgs 198/2009)

      • Costi contabilizzati (Art. 32, c. 2, lett. a - Art. 10, c. 5)

      • Tempi medi di erogazione dei servizi (Art. 32, c. 2, lett. b)

      • Servizi in rete (Art. 7, c. 3 d.lgs 82/2005 modificato dall'art. 8, c. 1 del d.lgs 179/16)

    • Pagamenti dell'amministrazione

      • Dati sui pagamenti (Art.4-bis, c.2)

      • Indicatore di tempestività dei pagamenti (Art. 33)

      • IBAN e pagamenti informatici (Art. 36)

      • Elenco debiti comunicati ai creditori (D.L. 35/2013, art.6 c.9)

    • Opere pubbliche

      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici (Art. 38, c.1)

      • Atti di programmazione delle opere pubbliche (Art. 38, c. 2, 2-bis, d.lgs. 50/2016, art. 21, c. 7 - art. 29)

      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche (Art.38, c.2)

    • Pianificazione e governo del territorio (Art. 39, c. 1 lett.a, c. 2)

    • Informazioni ambientali (Art. 40, c. 2)

    • Interventi straordinari e di emergenza (Art. 42, c. 1 lett. a, b, c)

       

    • Altri contenuti
      • Prevenzione della Corruzione (Art. 10, c. 8, lett. a)

      • Accesso Civico (Art. 5, c. 1,2)

      • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati

      • Dati ulteriori (Art. 7-bis, c. 3)

    Data creazione scheda

    17/04/2013

    Data aggiornamento scheda

    21/08/2017
    via L. Ricchieri detto Celio, 10 - 45100 Rovigo
    Telefono: 0425 386 111 - P.IVA e IBAN
    Posta elettronica: ufficio.urp@provincia.rovigo.it
    PEC:
    ufficio.archivio@pec.provincia.rovigo.it