logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Provincia di Rovigo Regione del Veneto

Via L. Ricchieri detto Celio, 10 - 45100 | Tel. +39 0425 386 111 | PEC: ufficio.archivio@pec.provincia.rovigo.it


Contenuto

Ambiente

ACQUA

  • Autorizzazione unica ambientale( AUA) per l’esercizio per un impianto di trattamento di 2° cat. e scarico acque reflue provenienti da insediamento produttivo, recapitante in corsi d’acqua pubblici/privati o sul suolo -  Autorizzazione Unica Ambientale

  • Impianti pubblici di depurazione/vasche di tipo Imhoff di 2° cat. (inferiore a mille abitanti equivalenti < 1000 A.E.) - Autorizzazione preventiva all'esercizio e scarico

  • Impianti pubblici di depurazione/vasche di tipo Imhoff/impianti privati di 2° cat, recapitanti in corsi d'acqua pubblici/privati o sul suolo - Rinnovo autorizzazione esercizio e scarico

  • Impianto di depurazione di 2° cat. (potenzialità compresa tra 1000 e 13.000 A.E. - abitanti equivalenti) acque reflue delle pubbliche fognature, recapitanti in corsi d'acqua pubblici/privati o sul suolo - Approvazione progetto

  • Impianto di trattamento di 2° cat. e scarico acque reflue provenienti da insediamento produttivo, recapitante in corsi d'acqua pubblici/privati o sul suolo - Autorizzazione preventiva all'esercizio

  • Impianto di depurazione di 1° o 2° cat. (compreso tra 1000 e 13.000 A.E. - abitanti equivalenti) e scarico acque reflue provenienti da pubbliche fognature, recapitanti in corsi d'acqua pubblici/privati o sul suolo - Autorizzazione all'esercizio

  • Impianto recupero rifiuti speciali  costituiti da matrici organiche selezionate mediante bioconversione organica (compostaggio) - Domanda per approvazione progetto, realizzazione e l'esercizio (autorizzazione unica)

  • Impianto recupero rifiuti speciali  costituiti da matrici organiche selezionate mediante bioconversione organica (compostaggio) - Domanda per rinnovo autorizzazione unica alla gestione

  • Impianto stoccaggio e condizionamento fanghi di depurazione e/o residui da destinare comparto agricolo (recupero rifiuti speciali) - Domanda approvazione progetto, realizzazione ed esercizio

  • Impianto stoccaggio e condizionamento fanghi di depurazione e/o residui da destinare comparto agricolo (recupero rifiuti speciali) - Domanda rinnovo autorizzazione unica alla gestione

  • Realizzazione di sistema di scambio termico con il sottosuolo che non preveda la movimentazione dell'acqua di falda (impianto a circuito chiuso)  - Autorizzazione preventiva

  • ARIA

  • Autorizzazione emissioni elettromagnetiche impianti teleradio comunicazioni (TRC) e stazioni radio base (RB) di potenza sup 150w

  • Comunicazione preventiva per avvalersi autorizzazione di "Carattere Generale" (art. 272, comma2 D.Lgs 152/06) per nuovo stabilimento, trasferimento stabilimento, modifica sostanziale stabilimento o per stabilimento esistente

  • Comunicazione di modifica non sostanziale di impianto - da presentare preventivamente

  • Controlli stato manutenzione impianti termici

  • Impianti a ciclo chiuso di pulizia a secco e pulitintolavanderie a ciclo chiuso - comunicazione preventiva per avvalersi autorizzazione di "Carattere generale" (art. 9 D.M. 44/2004)

  • Rilascio autorizzazione per emissioni in atmosfera di nuovo stabilimento o trasferimento stabilimento autorizzato

  • Rilascio autorizzazione per le emissioni in atmosfera per modifica sostanziale stabilimento

  • Rinnovo autorizzazione per le emissioni in atmosfera per stabilimento esistente

  • Valutazione impatto ambientale (V.I.A.)

  •  

    RIFIUTI

  • Centro di Raccolta comunale - Approvazione progetto

  • Impianti mobili di gestione rifiuti - Autorizzazione esercizio

  • Impianti gestione rifiuti - Rinnovo autorizzazione esercizio

  • Rifiuti non pericolosi in regime procedura semplificata ai sensi dell'art. 216 del D.lgs. n. 152/06 - Comunicazione avvio attività recupero

  • Rifiuti speciali in regime procedura ordinaria - Approvazione progetto ed autorizzazione impianto smaltimento e recupero

  • Rifiuti urbani - Approvazione ed autorizzazione impianti/discariche per smaltimento

  • Calendario

    Calendario eventi
    « Novembre  2019 »
    Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30  
                 

    Amministrazione Trasparente

    Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato la disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione.

     


    La sezione è in corso di aggiornamento e riorganizzazione secondo lo schema allegato alla deliberazione dell'ANAC n. 1310 del 28/12/2016 riguardante le modifiche disposte dal decreto legislativo n. 97 del 25 maggio 2016 al decreto legislativo n. 33/2013.

     

    • Disposizioni generali

      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (Art. 10, c. 8, lett. a)

      • Atti generali (Art. 12, c. 1, 2)

      • Oneri informativi per cittadini e imprese (Art. 12, c. 1-bis)

    • Organizzazione

      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo (Art. 13, c. 1, lett. a - Art. 14, c. 1)

      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati (Art. 47, c. 1)

      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali (Art. 28, c. 1)

      • Articolazione degli uffici (Art. 13, c. 1, lett. b, c)

      • Telefono e posta elettronica (Art. 13, c. 1, lett. d)

    • Consulenti e collaboratori

      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza (Art. 15, c. 1, 2)

    • Personale

      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice (Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo; d.lgs 39/2013, art.20, c. 3; l. 441/1982, art. 2 c. 1 punto 1, 2 - art. 3)

      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) (Art. 14, c. 1, c. 1-bis, c. 1-ter secondo periodo - art.15, c.5; d.lgs 39/2013, art.20, c. 3; l. 441/1982, art. 2 c. 1 punto 1, 2 - art. 3; d.lgs 165/2001, art. 19 c. 1-bis; d.p.r. 108/2004, art. 1 c. 7)

      • Dirigenti cessati (Art. 14 c. 1; l. 441/1982, art. 2 c. 1, punto 2 - art. 4)

      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati (Art. 47, c. 1)

      • Posizioni organizzative (Art. 14, c. 1-quinquies)

      • Dotazione organica (Art. 16, c. 1, 2)

      • Personale non a tempo indeterminato (Art. 17, c. 1, 2)

      • Tassi di assenza (Art. 16, c. 3)

      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (Art. 18; d.lgs. 165/2001, art. 53, c. 14)

      • Contrattazione collettiva (Art. 21, c. 1; d.lgs. 165/2001, art. 47, c. 8)

      • Contrattazione integrativa (Art. 21, c. 2; d.lgs. 150/2009, art. 55, c. 4)

      • OIV (Art. 10, c. 8, lett. c; delib. CIVIT n. 12/2013, par. 14.2)

    • Bandi di concorso (Art. 19)

    • Performance

      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance

      • Piano della Performance (Art. 10, c. 8, lett. b)

      • Relazione sulla Performance (Art. 10, c. 8, lett. b)

      • Ammontare complessivo dei premi (Art. 20, c. 1)

      • Dati relativi ai premi (Art. 20, c. 2)

      • Benessere organizzativo (Art. 20, c. 3)

    • Enti controllati

      • Enti pubblici vigilati (Art. 22, c. 1, lett. a - art. 22, c. 2, 3)

      • Società partecipate (Art. 22, c. 1, lett. b, d-bis - art. 22, c. 2, 3)

      • Enti di diritto privato controllati (Art. 22, c. 1, lett. c - art. 22, c. 2, 3)

      • Rappresentazione grafica (Art. 22, c. 1, lett. d)

    • Attività e procedimenti

      • Dati aggregati attività amministrativa (Art. 24, c. 1)

      • Tipologie di procedimento (Art. 35, c. 1, 2)

      • Monitoraggio tempi procedimentali (Art. 24, c. 2)

      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati (Art. 35, c. 3)

    • Provvedimenti

      • Provvedimenti organi indirizzo-politico (Art. 23, c. 1)

      • Provvedimenti dirigenti amministrativi (Art. 23, c. 1)

    • Controlli sulle imprese (Art. 25, c. 1)

    • Bandi di gara e contratti

      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (Art.37, c. 1 lett. a)

      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura (Art.37, c. 1 lett. b)

    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

      • Criteri e modalità (Art. 26, c. 1)

      • Atti di concessione (Art. 26, c. 2 - art. 27)

    • Bilanci

      • Bilancio preventivo e consuntivo (Art. 29, c. 1, 1-bis)

      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio (Art. 29, c. 2)

    • Beni immobili e gestione patrimonio

      • Patrimonio immobiliare (Art. 30)

      • Canoni di locazione o affitto (Art. 30)

    • Controlli e rilievi sull'amministrazione

      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe (Art. 31)

      • Organi di revisione amministrativa e contabile (Art. 31)

      • Corte dei conti (Art. 31)

    • Servizi erogati

      • Carta dei servizi e standard di qualità (Art. 32, c. 1)

      • Class action (Art. 1, c. 2, d.lgs 198/2009)

      • Costi contabilizzati (Art. 32, c. 2, lett. a - Art. 10, c. 5)

      • Tempi medi di erogazione dei servizi (Art. 32, c. 2, lett. b)

      • Servizi in rete (Art. 7, c. 3 d.lgs 82/2005 modificato dall'art. 8, c. 1 del d.lgs 179/16)

    • Pagamenti dell'amministrazione

      • Dati sui pagamenti (Art.4-bis, c.2)

      • Indicatore di tempestività dei pagamenti (Art. 33)

      • IBAN e pagamenti informatici (Art. 36)

      • Elenco debiti comunicati ai creditori (D.L. 35/2013, art.6 c.9)

    • Opere pubbliche

      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici (Art. 38, c.1)

      • Atti di programmazione delle opere pubbliche (Art. 38, c. 2, 2-bis, d.lgs. 50/2016, art. 21, c. 7 - art. 29)

      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche (Art.38, c.2)

    • Pianificazione e governo del territorio (Art. 39, c. 1 lett.a, c. 2)

    • Informazioni ambientali (Art. 40, c. 2)

    • Interventi straordinari e di emergenza (Art. 42, c. 1 lett. a, b, c)

       

    • Altri contenuti
      • Prevenzione della Corruzione (Art. 10, c. 8, lett. a)

      • Accesso Civico (Art. 5, c. 1,2)

      • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati

      • Dati ulteriori (Art. 7-bis, c. 3)

    Data creazione scheda

    17/04/2013

    Data aggiornamento scheda

    25/01/2019
    via L. Ricchieri detto Celio, 10 - 45100 Rovigo
    Telefono: 0425 386 111 - P.IVA e IBAN
    Posta elettronica: ufficio.urp@provincia.rovigo.it
    PEC:
    ufficio.archivio@pec.provincia.rovigo.it